Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Esperia Sei nella Home Page del Comune di Esperia.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Cappellina mariana




Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Atti generali
    2. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
  2. Organizzazione
    1. consiglieri comunali
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    5. Telefono e posta elettronica
    6. Articolazione degli uffici
  3. Consulenti e collaboratori
    1. TABELLE INCARICHI A CONSULENTI E COLLABORATORI
    2. CURRICULA VITAE CONSULENTI E COLLABORATORI
  4. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice
    2. Dirigenti
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
    11. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA PROFESSIONALITA'
    12. INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON)
  5. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  6. Bandi di Concorso
    1. Procedura selettiva pubblica per l'assunzione a tempo parziale (20 ore settimanali) e determinato di 1 Istruttore Tecnico di cat. C – posizione economica C1
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
    3. Atti Responsabili dei servizi
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. ALBO APERTO AVVOCATI PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE
    2. BANDO E CAPITOLATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNE DI ESPERIA PERIODO 2018/2022
    3. AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL’ENTE
    4. AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti
    1. Responsabile della Corruzione - Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018 2020
    2. Responsabile della trasparenza
    3. RELAZIONE DI FINE MANDATO 2015
    4. Accesso Civico
  24. Commercio Settore III
    1. Pratiche sanitarie
    2. Farmacie
  25. Settore III
    1. Randagismo
    2. Caccia
    3. Pubblica Sicurezza
    4. Ordinanze
    5. Pascolo
    6. Vestiario
    7. COSAP
  26. Trasporti
    1. Liquidazione V° bimestre settembre - ottobre 2015 Tribuzio srl servizio TPL
    2. Impegno servizio Trasporto Pubblico Locale anno 2016
    3. Liquidazione Tribuzio srl bimestre Luglio-Agosto 2015 servizio TPL
  27. Delibere settore III
    1. Avvalimento attività lavorativa Polizia Locale Dr. Luciano Ferrara dal 06.04. al 06.07.2016
    2. Deliberazione n.45/2016 Istituzione stalli di sosta adibiti a servizi di emergenza
    3. Delibera rateizzazione somma fida pascolo Mariorenzi Mario-Di Prete Andrea
    4. Delibera rateizzazione somma fida pascolo 2016 Caprarelli-Colicci-Fargnoli
    5. Deliberazione anticipazione di cassa III° e VI° Bimestre 2015 Tribuzio sevizio TPL
    6. Deliberazione n.3-2018 Istituzione diritti Suap - Approvazione tariffe
    7. Delib. n.4 -2018 Canone Fida pascolo anno 2018 - Determinazioni
    8. Delib.n.5-2018 Approvazione bando fida pascolo 2018
    9. Deliberazione n.28/2018 Destinazione proventi cds anno 2018
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Tarano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale Vittorio Veneto, 5 - 03045 Esperia (FR)
Tel. 0776 937612 - Fax. 0776 937544
PEC: comune.esperia@anutel.it
C.F.: 81000170605

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.