Arance e ulivi

Polizia Locale e Commercio

Bando regionale per acquisto cani da guardiania, assicurazione, smaltimento carcasse e sostituzione capi predati
Avviso

Informativa del Direttore Vito Consoli della Regione Lazio-Direzione Capitale Naturale.Parchi e aree protette Area tutela e valorizzazione dei paesaggi naturali e della Geodiversità in merito alla possibilità di proprorre richiesta di contributi per l'acquisto di cani da guardiania, per la stipula di assicurazioni, per lo smaltimento delle carcasse ovine e sostituzione dei capi predati.

• scarica pdf pdf [241 Kb]

Informativa fatta pervenire dalla Regione lazio. Indirizzo a cui accedere per prelevare il bando: http://www.regione.lazio.it/rl_agricoltura/?vw=newsDettaglio&id=1136