La Madonna delle Grazie

Segreteria e Affari Generali

PIANO SCUOLA ESTATE 2021. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Informazione

L'Istituto Scolastico Comprensivo di Esperia ha comunicato l’avvio del Piano scuola estate 2021, per consentire a studentesse e studenti di recuperare socialità e rafforzare gli apprendimenti, usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze, di attività educative incentrate su musica, arte, sport, digitale, percorsi sulla legalità, sulla sostenibilità e sulla tutela ambientale. Si invitano le Associazioni del territorio a proporre le proprie manifestazione di interesse al fine di poter stipulare un patto educativo di comunità per l'espletamento dei laboratori nei mesi di luglio e agosto.

A cura di :