In memoria del soggiorno ad Esperia di San Filippo Neri

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Avviso

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 30.10.2017 è stata emanata la seguente DIRETTIVA:

Visto che per il servizio di trasporto scolastico le famiglie concorrono alla copertura delle spese attraverso il pagamento della seguente retta mensile:

1.      n. 1 alunno                 €          20.00

2.      n. 2 alunni                  €          26.00

3.      n. 3 alunni e più          €          32.00

·         per il mese di settembre 2017 la quota è ridotta alla metà;

·                                                                       per il mese di giugno 2018 il trasporto è gratuito per recuperare i giorni in cui il servizio non viene erogato (festività natalizie; festività pasquali);

Le quote verranno corrisposte in n. 3 rate:

La prima entro il 30 Novembre per i mesi di settembre/ottobre/novembre

La seconda entro il 31 Gennaio per i mesi di dicembre/gennaio/febbraio

La terza entro il 31 Marzo per i mesi di marzo/aprile/maggio e giugno

Il mancato utilizzo del servizio per un periodo continuativo superiore a 10 giorni, previa presentazione di certificato medico, dà diritto all’esenzione per il relativo periodo.

Si precisa che tutti coloro che hanno presentato domanda per usufruire del servizio riceveranno dal Comune i bollettini per procedere al relativo versamento della retta; coloro che hanno già effettuato pagamenti direttamente alla società Tribuzio srl dovranno presentare all’Ufficio Ragioneria del Comune copia dei pagamenti effettuati al fine di poter operare gli opportuni conguagli.