Fontanella

Comunicazione

Un ringraziamento particolare va al Consorzio dei Comuni del Cassinate per le programmazione e gestione dei servizi sociali, che con apposita deliberazione, ha disposto di fornire gratuitamente a tutti i comuni membri, e rapportate alla popolazione (al nostro comune n. 1500) mascherine chirurgiche a 3 veli di produzione italiana, chiedendo la distribuzione in via prioritaria ad anziani, disabili e minori.
Il nostro Ente continuerà così la consegna a domicilio delle mascherine a favore della comunità.
Ora più che mai dobbiamo resistere , rispettare le regole per non vanificare i sacrifici fatti finora.